Mirco Mastandrea

architetta le tue idee

Mirco Mastandrea

architetta le tue idee

Mirco Mastandrea

Aiuto le persone ad organizzare i lavori per la ristrutturazione della loro casa.

Con il mio lavoro faccio in modo che una persona che vuole rinnovare la sua casa possa prendere da sé decisioni valide in termini di qualità, tempo e denaro.

Mi chiamo Mirco Mastandrea e come architetto aiuto le persone ad organizzare i lavori per il rinnovo della loro casa.

Anche se sono un progettista architettonico la mia finalità non è di proporti un progetto o di insegnarti a progettare, la mia finalità è invece di aiutarti a riconoscere il tuo potere di committente per trasformare la tua casa nella casa dei tuoi sogni.

La mia specialità è la qualità e la sicurezza nei cantieri e questo per te significa che da me puoi conoscere i metodi e le strategie per sviluppare la consapevolezza dei tuoi problemi ma soprattutto dei tuoi desideri ed obiettivi.

Il mio metodo ti offre le procedure efficaci per interfacciarti ai professionisti e alle imprese sapendo sempre cosa chiedere e sapendo come valutare il loro lavoro.

La ristrutturazione della tua casa inizia donandoti il tempo

"Donare il tempo a se stessi è un potere magico insito in tutti noi ma forse ci sentiamo in colpa ad usare questo potere per i nostri fini.

La tradizione vuole che si debba donare il tempo agli altri oppure venga venduto in cambio di un guadagno economico.

Ma tu sai anche che donare il tempo a se stessi è di beneficio a tutti.

Il tempo donato a se stessi può essere investito negli affetti e nella costruzione di un patrimonio immobiliare oltre che sentimentale".

I cinque passi per ristrutturare la casa con DoModima

DoMo modello ristrutturazione

Domo o Duomo deriva da Domus, l’antica casa romana. Domo è anche la radice più recente che indica i nuovi sistemi di controllo e gli automatismi della casa “domotica” (domus-automatica) ora chiamata anche "smart-house".

Il controllo quindi è una necessità, tenere le redini del controllo della tua casa è un bisogno che senti.

Il DoMo modello è l’insieme delle informazioni raccolte sulla tua casa e la raccolta delle tue idee per trasformarla.

Segui il canale e troveremo assieme gli spunti per il rinnovo della tua casa. 

Le prime tre mosse del metodo innescano il processo di ristrutturazione. Le seconde due mosse servono al controllo della realizzazione dei lavori. Segui il del canale "Architetta la Casa"!

by Mirco Mastandrea